La Nespresso Pixie è un’innovativa, tecnologica, semplice e originale macchina per caffè espresso di cui sicuramente gli appassionati ed amanti del caffè che la acquisteranno non si pentiranno; questo grazie alla sua specifica peculiarità di riuscire a coniugare qualità eccellente e prezzo contenuto.
Dotata delle caratteristiche fondamentali e di quelle di supporto per renderla più funzionale; ha inoltre un design accattivante, che la rende perfetta per ogni cucina, che sia moderna o meno.
Nespresso Pixie, icona di stile e semplicità
Indice articolo
Lo stile e la semplicità la rendono un elettrodomestico ottimale per chi non volendo spendere eccessivamente; ideale per chi desidera un caffè da bar in ogni momento della propria giornata.
In nero, con placche laterali metalliche in titanio intercambiabili e con colori diversi, lucida e decorata da solchi lineari, tanto da farla sembrare quasi una componente d’arredo.
Come per la maggior parte delle macchine da caffe targate Nespresso, un sistema di pressione a 19 bar, con controllo di volta in volta programmabile per la quantità di caffè preferita, grazie ai due pulsanti situati nella parte superiore della macchina, garantisce un’ aroma perfetto, un caffè denso e cremoso e che sia fatto appositamente per voi, soddisfacendo le caratteristiche desiderate.
Dotato di sistema di inserimento esclusivamente di capsule Nespresso, con espulsione automatica, che una volta terminata la prestazione, verranno raccolte in un contenitore estraibile dal quale dovranno essere eliminate manualmente.
Nespresso Pixie: le caratteristiche tecniche
Qui di seguito vedrete illustrate le principali caratteristiche della macchina da caffè:
- 3 kg di peso
- potenza di 1260 watt
- dimensioni di 11.1 x 23,5 x 32,6 cm
- serbatoio d’acqua rimovibile e pulibile della capacità di 0,7 l, con controllo del livello di acqua tramite led
- contenitore scarti di capsule usate svuotabile con una capacità di riempimento di 14 capsule.
- Cavità apposita per il cavo di alimentazione, lungo 80 cm
- Spegnimento della macchina dopo 9 minuti, programmabile
- Riscaldamento veloce ed ottimizzato
È presente uno speciale sistema di decalcificazione che viene attivato premendo contemporaneamente i due pulsanti dell’erogazione e mettendo nel serbatoio d’acqua la soluzione decalcificante; tuttavia per evitare una formazione veloce di calcare, si consiglia di usare acque imbottigliate.
Viene prodotta in 8 colori differenti: marrone, rosso carminio, rosso , titanio e acciaio dalla Krups, mentre alluminio, alluminio dots e lime dalla De Longhi.
La confezione della macchina da caffè Nespresso Pixie , presenta al suo interno un pacco da 16 capsule, ciascuna dalla diversa aroma, dei gusti Nespresso momentaneamente disponibili.
Tutti i vantaggi della Nespresso Pixie
Il design semplice, architettonico, compatto seppur nelle sue piccole dimensioni, affascina coloro che si apprestano ad acquistarla.
Tantissime le positività riscontrate dagli acquirenti che ne risultano pienamente soddisfatti e senza grandi contro, di certo la bellezza della macchina è ben accetta, ma oltre a questa vi è anche la funzionalità.
Positivissimi i commenti relativi al riscaldamento veloce, segnalato anche dai led che da lampeggianti diventano fissi; la Pixie permette di avere un caffè pronto ad appena 25 secondi dall’accensione.
Comodo anche lo spegnimento automatico dopo 9 minuti; il caffè regolabile in corto e lungo in base alla preferenza sia di volta in volta che in modo permanente ( fino a che ovviamente non si voglia cambiare); l’utilissimo led di segnalazione per la mancanza di acqua che si accende in rosso se necessita di riempimento.
Il cassetto per il contenimento delle capsule usate ha una capacità di 14 capsule a è consigliabile svuotarlo con frequenza per evitare la formazioni di muffe, anche perché svuotarlo e pulirlo è un’operazione semplicissima che richiede pochi secondi.
CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DI NESPRESSO PIXIE
Nespresso Pixie, le opinioni dei consumatori e il prezzo
Chiunque la acquisti si riterrà assolutamente soddisfatto del caffè ottenuto e della versatilità del prodotto che andrà ad utilizzare; inoltre l’assistenza sarà sempre disponibile telefonicamente per qualsiasi problema. Non meno importanti, sono i due anni di garanzia offerti.
Il prezzo è abbastanza contenuto, si aggira intorno ai 100 euro con variazioni in base al luogo di acquisto, arrivando comunque ad un massimo di 130 euro. Solitamente insieme alla confezione è presente un buono da 50 euro con il quale è possibile tramite una promozione, acquistare tale cifra in capsule.
Noi di Caffè sul web, dopo attente valutazioni e lo studio che ci contraddistingue, abbiamo scelto di consigliare l’acquisto di Nespresso Pixie su Amazon; Amazon è il marketplace per il quale non crediamo ci sia bisogno di presentazioni, e dove sarete sicuri di acquistare non solo in maniera rapida e sicura, ma sopratutto beneficare dei prezzi più bassi attualmente sul mercato.