L’innovativa macchina da caffè Philips HD 7462/20 è, grazie alla sua semplicità e bellezza, una macchina perfetta per le nostre cucine, dal colore sempre moderno e attuale, il nero con rifiniture in argento.
Prodotto perfetto per coloro che sono appassionati di caffè cremosi , intensi e ad ottima temperatura. Anche per il suo esiguo peso è perfetta nelle nostre case, maneggevole e facile da usare.
Philips HD 7462/20: le caratteristiche tecniche
Indice articolo
Illustriamo adesso, qui di seguito, tutte le caratteristiche tecniche specifiche del prodotto:
- Marca e modello: Philips HD 7462/20
- Peso : 1,42 kg
- Dimensioni prodotto: 26,8 cm x 23,8 cm x 35,8 cm
- Capacità: 1.2 litri
- Wattaggio: 1000 Watt
- Voltaggio: 230 volt
Esclusivamente in nero, con dettagli in argento, dal design tondeggiante e armonioso; ha la funzione Aroma Swirl per migliorare l’aroma del caffè e il pacco comprende anche la brocca preserva aroma, tale strumento importante, impedisce che l’aroma del caffè si disperda.
Le tante caratteristiche sopra descritte ci fanno notare l’elementarità di questa macchina da caffè, che sembra alla pari di moltissime altre in commercio, i compratori tuttavia ne risultano frequentemente soddisfatti.
Punto senz’altro a favore è il prezzo, la semplicità e la manualità, adatta a qualsiasi età. Risulta essere facile fare un buon caffè e ripulire l’apparecchio, adattandosi così ai più tecnologici e non solo.
Per coloro inoltre che amano essere coccolati al mattino da un soffice caffè esiste, anche la programmazione, si imposta l’ora del mattino in cui l’apparecchio deve accendersi e il gioco è fatto! Inoltre il tempo di riscaldamento è molto breve, accendendola al momento necessario il caffè avrà una temperatura perfetta in pochissimi minuti.
Oltre a dare ottimo caffè classico questa macchinetta del caffè è scelta da tanti, appassionati del genere, per la delizia del caffè americano.
CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DI PHILIPS HD 7462/20
Philips HD 7462/20: le opinioni dei consumatori e prezzo
Tuttavia nonostante siano molte le caratteristiche a proprio favore, la macchina da caffè Philips HD 7462/20, pare, in alcuni casi, presentare piccole imperfezioni, quali ad esempio:
- formazione di calcare non facile da eliminare (per la quale si rimanda all’acquisto di prodotti anticalcare di qualità) che rallenta di molto la funzionalità della macchina,
- fuoriuscita di goccioline del rimanente caffè anche a macchina spenta,
- impossibilità di riscaldare il caffè precedentemente fatto,
- poca scelta nell’estetica avendo a disposizione un unico colore .
Considerando che si tratta di una macchina da caffè che si aggira intorno ai 47 euro di prezzo ci pare ovvio che queste piccole problematiche sono trascurabili e che le aspettative poste rispetto a questo innovativo prodotto sono altamente esaustive.
Ad oggi il prezzo più basso lo potete trovare su Amazon. Consigliata a tutti gli intenditori e non, e a coloro che amano sentire l’aroma del caffè originale.